![]() |
z1 cuore italiano!!!
allora la mia z1 ha avuto il trapianto.... blocco polini cilindro malossi. marmitta zocchi.. come la friz. insomma mi rimane solo telaio e carene cina....il resto era gia tutto ita... mi chiedevo ma adesso dove posto in ita o in cina ???????sono italocinese........heheheh..va veramente forte.........
|
se hai problemi con un motore italiano posti in ita, se hai problemi con un telaio cinese posti in cina, facile no? ;)
|
cambia il telaio con gli occhi a mandorla!!
|
complimenti per la mini binazionale!!!
|
bravo jaco...piu o meno anchio sono come te!!!
|
jaco prendi il telaio zpf 06 che vende dtm e poi sei a posto!
|
Anche io piu avanti vorrei mettere il malossi, cosi alla prox siamo alla pari come motore eheheh! Cosi non avro scuse! Cosa l hai pagato solo il cilindro ??
:brinda: |
Buahahaha!!! Ma i pezzi che hai sostituito li hai messi in un angolo? Perchè se prendi il telaio ita adesso puoi rimontarla tutta cinese! :lol:
|
Ciao,
ho fatto anche io il solito tuo lavoro, ma yi avverto!!!! sei solo all' inizio. Non riuscirai mai a sfruttare la potenza del tuo motore al massimo perchè pecchi in curva sia in entrata che in uscita. Io ho comprato un BZM ma ora dopo aver visto e provato le italiane ho venduto tutto e ho comprato un DM. Te lo auguro!!! |
prenditi il telai che vende DTM originale zpf e poi gassssssssssssss!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 19. |