![]() |
piega a destra
ciao ragazzi..io ho un problema..sulle curve a destra mi tocca troppo il piede per terra..e nn si riesce a girare bene..la sessa cosa per voi???esiste un accensione piu piccola da montargli??
|
pensa ke io sulla destra ho un blocco mentale e nn riesco a piegare bene km sulla sinistra...ciao!
|
Quote:
|
stessa identica cosa per me e mio fratello.riusciamo a piegare solo a sinistra....a destra molto meno.....
|
anche a me succede lo stesso, piego solo a sx..newrunner..non sarai mica mancino?????
|
allora non sono solo io , è un problema di molta gente
|
mamma mia chiamate uno psicologo nn ce la faccio +!!sono un pezzo di legno sulla destra poi immaginatevi dopo 5 mesi ke sono stato fermo passare da un mk4 a un C1 elaborata...ero un citofono anke sulla sinistra hihihi
|
io a sx piego piu o meno ok ma nel tornantino a dx piego al max...è vado bene anke nel curvone (a dx)...x i romani, parlo d torricola....
nn so xk ma anke se mi trovo meglio a piegare a sx a dx riesco d piu...mah |
è normale che si vada meglio da una parte o dall'altra... paradossalmente io mi trovo molto bene sulla destra quando corro in mini... e pensare che in moto a destra non mi trovo proprio!!!
|
io sono sempre andato bene a dx mentre a sinistra mi viene + difficile, ma penso sia anche perchè girando ad antegnate le curve + toste sono a dx e quindi ci fai l'abitudine
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 56. |