![]() |
esplosi z1?chi li ha
Un mio amico ha preso un z1 usata,è un po disastrata ma lui l'ha voluta a tutti i costi...ora devo aiutalo a cambiare la gabbia a rulli ed i cuscinetti...
Qualcuno di voi ha gli esplosi della z1? potete passarmeli se li avete,grazie.. secondo me non servono ma lui si è fissato e nn si fida senza |
la gabbia rulli deve cambiarla nel caso sia un motore mk1...i cuscinetti non c'è bisogno! come non c'è bisogno degli schemi...:brinda:
|
si è mk1,quello che dici è vero...l'ho letto 1000 volte qui che la z1 è gia otima ma lui ha paura ad aprirlo senza schemi,se li trovo bene altrimenti si arrangia,non so più come diglielo e non li trovo proprio
|
non li trovi no!
e' tutto cinese, nessuna di nessun motore italiano! AUGURI! |
ha solo parti in comune col BZM ma in diversi punti cambia:(
comunque convinci il tuo amico che un buon meccanico non ha bisogno degli esplosi:asd: :asd: :asd: |
|
|
ok pensavo gli fosse utile!
|
non fa niente,mille grazie a tutti.la blata ce l'ho e l'ho smontata pezzo a pezzo senza esplosi,alla fine non è così complicato un motore di una mini,avesse il cambio allora partirei con l'angoscia ma così non sono preoccupato più di tanto,poi devo solo cambiargli la gabbia a rulli.era solo per una sua tranquillita'
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 17. |