![]() |
Z1 e il carburatore e pacco lamellare
vorrei comprare un Dell'orto 18 per la mia z1 mk2 , volevo sapere se il collettore originale della z1 va bene o devo cambiare anche quello ?.. il pacco la mellare bzm va bene per la z1 ?
quindi riassumendo posso mettere PACCOLAMELLARE BZM - collettore orinale Z1 - carburatore dell'orto 18 .... secondo voi conviene che cambio anche il collettore con qualcosa di migliore del cinese ? se si cosa devo prendere ? :( |
qualcuno mi da una conferma .. comprando online non vorrei buttar ei soldi in parti che poi non andranno bene :(
un ultima cosa che filtro mi consigliate quello originale e troppo grande e ingombrante |
se la z1 ha il motore 50cc (chiamato bzm) la risposta e' si il collettore va bene, il pacco lamellare bzm pure l'unica cosa che nn so e' se il pacco lamellare bzm da qualche miglioria rispetto all'originale perche' di solito tutti cambiano solo le lamelle originali in metallo con lamelle in fibra.
|
il mio ha il traversino in mezzo quello bzm no ... si la moto e 50cc ok grazie delle info procedo acquisto
|
ho preso tutto si pbp èpreso pacco lamellare zocchi , collettore per 18 , carburatore 18 dell'orto ce scritto tarato per 39cc ma è uguale anche per il 49cc ?? monta un getto grande un 96 boohh , e filtro TNT che ne dite andrà ?
|
Andare va, bisogna vedere se è da ritarare...
Per il collettore, andava bene quello originale, tanto è identico a quello da 20 euro di pbp ;) |
ho preso il collettore xche essendo di gomma alla fine si formano le crepe cosi ne ho uno di ricambio e intanto ci metto cmq questo nuovo visto la qualita cinese :mad:
|
Ehm... anche quello di pbp è cinese :D
|
rrgrgggr vabbe almeno sara nuovo e pulito non come quello montato con la melma ahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 34. |