![]() |
qualcuno ha saldato la pressofusione?
mi si è rotto il supporto basso del motore della r911
la pressufusione mi ha lasciato.... avevo già fatto saldare il supporto della pompa dell'acqua, che al momento tiene perfettamente. sorge una domanda... prima di perdere ulterior tempo, la saldatura in punto così particolare, regge o si rompe a breve?? |
consiglio!!!!!!!
un consiglio?lascia perdere....l'alluminio di quella pressofusione è scarto dei scarti....è una fatica atroce da saldare inoltre nn hai garanzie che tenga.....se poi sei capace di saldare per conto tuo meglio, in altro caso se trovi qualcuno che salda alluminio ti fa pagare un occhio senza garanzie che il telaio nn si rompi altrove, dato che le pressofusioni cinesi hanno parecchie soffiaure invisibili dall'esterno, ma letali per la resistenza del telaio...:brinda:
|
[QUOTE=S1LK;191739]Si si può,vai di cannello,senza materiale d'apporto,riutilizza il suo stesso metallo e tiene,vai tranquillo...anke se consiglierei di prenderti 1 telaio migliore,visto che potrebbe cedere altrove......
|
Quote:
cosa gli devo diree per farmi questo tipo di saldatura a cannello?? che centra la marmitta? |
Quote:
|
a cannello?????è un'impresa eroica saldare l'alluminio con il cannello....soprattutto se usi acetilene.....già con gpl è un'impresa difficile.....
|
Quote:
|
l'ho fatto saldare con il TIG e per ora tiene
|
Quote:
|
speriamo bene...oggi me lo saldano..
ho chiesto anche di ricoprire i buchetti delle gomine del serbatoio, ma mi ha detto che li si fà peggio che meglio.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 27. |