![]() |
blata e lamellare?
Ciao,sulla mia blata avevo montato le lamelle in carbonio che vende pbp sul lamellare originale,ma dopo aver notato problemi con il minimo che rimaneva alto e poi dopo qualche istante scendeva o si spegneva,ho notato che rimanevano un po aperte...ho provato a girarle ma non risolvo allora ho rimesso le originali in metallo.
cosa mi consigliate? aumentano le prestazioni veramente?quando funzionano:) c'è qualche rimedio? devo comprare un lamellare completo,e di che marca,modello? ho sentito parlare di monopetalo e lamelle polini,cos'è meglio? quanto costano e dove posso trovarli? grazie |
servono
certo che servono ti migliorano l' erogazione ed è obbligatorio se poi metti anche un carburatore serio...
quelle polini sono di fogli che ritagli tu ricalcando la forma delle originali.. costano circa 20 euro ciao |
dove le posso trovare in vendita?
|
oppure il pacco lamellare bzm va bene sulla rep blata?
|
magari erano difettose o il pacco lamellare non è perfettamente in piano... io ho 1 coppia in carbonio nuova specifica per C1, un'altra coppia nuova della malossi ma devo controllare lo spessore e forse delle polini solo provate... se ti interessano mandami un pm :brinda:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |