![]() |
Pista Ravenna?
Mi ha detto un mio amico che c'è una pista a Ravenna:confused: che ha il negozio di ricambi e vicino c'è un maneggio...esiste o è quella di Pomposa?
|
a ravenna? boh nn ho mai sentito, nn si sbaglia con quella di galliano a forlimpopoli?? alla fine non è molto distante da ravenna.... bohhhhh
|
Quote:
|
anche io avevo sentito di ravenna...parlavano di una nuova realizzazione...sti romagnoli...sono sempre i numeri uno...se fosse vero nel raggio di 30/40 km...c'è l'imbarazzo della scelta.....
|
magari una pista nuova!!!
|
CERTO CHE C'è LA PISTA A RAVENNA!!!! Il posto si chiama lago max, c'è anche il sito internet , credo sia lagomax.com o .it. é la pista dove giro di solito. La pista è medio-piccola c'è il rivenditore(gentilissimo) polini con mini e ricambi di tutti i tipi. SI paga 12 euri e ci stai quanto vuoi, è aperto dalle 10.30 -12.30 poi il pome dalle 3.30 alle 10/11(illuminato). A fianco c'è anche la pizzeria bruschetteria.
|
VEDI QUANTO NE SAPPIAMO POCO???????
da quanto esiste...scommetto da un sacco di anni???? visto che ci vai dicci se girano solo minimoto,kart ecc.....io almeno sono molto interessato... |
sì il posto esiste da un bel pezzo. Nel posto può girare solo e sempre in minimoto, di tutti i tipi senza nessun limite di niente, basta avere il casco e pagare. cmq rapporti sui 6-70, 72 , la pista è medio-piccola, forse + piccola, cmq a me piace , ci si diverte.
|
tutti sento che vanno a san mauro galliano park ecc...ma esistono altre in zona...piano piano noi toscani ce le facciao tutti...da noi anche se il fenomeno sta crescendo a dismisura....la burocrazia...impedisce di creare spazi dove girare....
|
Avresti una foto della pista?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |