![]() |
tmperatura impazzita..120 gradi all x bike
ebbene si ragazzuoli,la temperatura della mia mini nn è mai andata come si deve..gia una volta a vicenza ho cotto un cilindro,ad una garetta amatoriale nella mia città mi son dovuto ritirare x temperatura troppo alta e,sabato all x-bike stanco d fermarmi ogni due giri x farla raffreddare gli ho fatto la prova d resistenza,ed ovviaminte CIAO bel cilindro..
la temperatura in pochi minuti mi sale a 120 gradi,la mini è carburata ed il circuito di raffreddamento sembra funzionare correttamente.. ki mi sa spiegare il xke?? forse i cuscinetti da banco o la biella andata in CxLO??? KE 2 PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
sei sicuro che non ci sia aria nel circuito dell'acqua?
e la carburazione è giusta? 120 sono tantissimi,almeno 30 in più del normale.... |
motore 316/4 carb sha 14 in una dm 10hp..la candela è una b10 quindi fredda se nn sbaglio..lo spurgo credo d averlo fatto bene dato ke nn c è un modo x esserne certi.. la carburazione è come esce dalla casa,ho provato ad ingrassare d 6punti ma la storia è sempre quella cavolo
|
secondo me il problema sta nel circuito di raffreddamento,pompa,vaschetta,rad.....al 100% cera aria...
|
Quote:
|
raga come si elimina l'aria dal radiatore?
|
quando si mette il refrigerante al mini deve essere accesa per assicurarsi che cominci a girare, una volta che vedi l'acqua ritornare nella vaschetta allora li l'ahi riempito.
|
Quote:
|
io piu semplicemente accendo la mini e comincio a versare dentro il liquido. e poi schiaccio a mano un tubo pe volta fino a quando il liquido finisce il giro e torna nella vaschetta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 27. |