![]() |
Lunghezza pedaline.. ma quanti cm?
Ragazzi,
ciau a tutti.. una domanda da principiante... quanto devo far sporgere le pedaline dalla staffa della mia mk2 ad aria scarenata? Ho pedaline in teflon con anima in acciaio inox collegate con una stagga in bronzo e fissato alla piastra del motore con un asta in ferro temprato.. ma tutto questo non ha dato buoni rtisultati quando ho fatto pedaline che sporgevano di 5,5 cm dalla fine della staffa della moto.. :( ditemi voi come faccio a vedere i cm che servono...quelli minimi necessari..garzie in anticipo..ciau a tutti |
Nessuno mi puo dar un consiglio?
|
a destra io l'ho di 10 e a sinistra 8-8,5:brinda:
|
E riesci a piegare con certe lunghezze? Rimango allibito..mi mandi uan foto se puoi cosi vedo?
|
le mie sono cortissime ( perche nn ci riesco con quelle lunghe)ma scomodissime!!!
|
foto non ne ho..basta che le metti a contrasto con il telaio..se non ti tornano falle pių corte..a me bastava tarci comodo..ho un bel piedone...:asd:
|
non esiste una lunghezza che vada bene per tutti. devi trovare quella che va bene a te.
|
falle il pių corte possibile.
metti il piede sopra e vedi quanto le puoi accorciare! cmq la questione pių importante non č accorciarle, ma alzarle! le puoi lasciare anche lunghe originali, basta che le alzi il pių possibile ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51. |