![]() |
carburazione!!!!!!!!
ciao,raga come gia ho detto in altre discussioni ho montato il carburatore dell'orto sha14(9) pero è da ricarburare. prima aveva un getto da 49 e ora ha un 45.pero è quasi uguale a prima. accellerando tutto si ammotta invece accellerando piano piano dopo va al massimo e non da nessun problema. pero quando è accesa dopo circa nemmeno un miuto si spengne perchè non regge il minimo.quindi sapreste dirmi che getto montare??????,oppure come regolare l'o spillo e l'aria????
aiutooo!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. dopo allegero una foto ciaoo!! |
prova un 64 o 68.
|
ma come faccio a mettere ho un 69 se si ammotta cosi.:mad: ciao
|
si "ammotta" perché è magra, la miscela è troppo povera di benzina..... ma poi cosa intendi per "ammotta"?
|
1 parla italiano
2 prima di parlare spiegati meglio 3 è magra! |
prova a mettere il getto + grosso e dopo vedi cosa succede! :mad:
Continui a chiedere consigli, poi ti vengono dati ma li metti sempre in discussione. per vedere se la carburazione è OK devi guardare la candela (vedi post di ieri). probabilmente chi ti da consigli ha un pò di esperienza in merito, e nel mio caso almeno 23 anni sui 2 tempi! |
ciao la candel a è color nocciola. poi ammotta significa che fa dei vuoti.
comunque domani provero ha comprare il getto. da quanto lo dovrei prendere?? ciao. p.s. mi fidero di voi.bye bye |
Prendi 64-66 e 68!
Provi prima il 68, se vedi che è grassa scendi di 2 in 2!!! Ci vuole pazienza... |
ok grazie mille
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 55. |