![]() |
Onestamente tra mk5 e lucky 7...
Ho una mk5. Stavo pensando di venderla e prendere una lucky7...
Onestamente che ne pensate?? (una caxxata o una buona scelta???) Accetto pareri su tutto, posizione di guida, tela io motore e chi più ne ha più ne metta!!! |
Faresti una caxxata.
hai già un discreto mezzo di partenza per divertirti. la lucky7 non ti da nulla di più o di meno. sono solo modelli diversi. Unica cosa il telaio è rifinito meglio è hai a disposizione due freni a disco all'anteriore. Il motore è quello della MK5. Per finire tieniti la tua e divertiti anche senza modificarla. quando ti stufi perchè non hai potenza o perchè vuoi di più, ti risparmi i soldi e prendi una polino o blata... con quella che hai ci fai divertire i nipoti o il bambino sotto casa... |
Se devi cambiare, fatti una C1 che in confronto è un missile! :si:
|
Quote:
:wink: |
Re: Onestamente tra mk5 e lucky 7...
Quote:
scherzo...secondo me non ti conviene andare su una lucky7 ma passare magari ad una polini o blata :wink: |
Anch'io della stessa idea. Se devi cambiare devi prendere una mini a liquido. :wink:
|
straquoto :si:
|
òio ho una lucky gran bella motina ma se fossi in te parrerai a una ... calcola che per esempio la lucky nn ha scarichi da montare .. a quanto pare ... e poi è simile a quella che già hai ...
quidi .. fossi in te rulezz!!! :wink: |
Se come telaio ci stai su bene tieni la mk5 ; se hai problemi passa alla lucky che per le taglie forti è più comoda
|
Vai x la blata..entra nel club anche tu :si:
(propaganda time ON) ahaahaha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 10. |