Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   problema (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/14230-problema.html)

lupen 02-10-06 16: 53

problema

ciao ragazzi e' un po' che non entro nel forum,ho un problema con la mini di un amico,e' una cinese tutta originale.e' una scheggia ,credetemi non ho mai visto una tutta originale avere quel tipo di accellerazione ,il problema e' che dopo 80 m al chiodo si spegne,

lupen 02-10-06 17: 19

dimenticavo ho gia controllato tutto ma stesso problema

matrixgab 02-10-06 17: 38

non arriva benza al carbu quasi sicuramente.
probabilmente il rubinetto è aperto male, il tubo della benza è ostruito, il galleggiante non apre lo spillino che fa entrare la benza...
il problema è comunque da ricercare nel carbu secondo me.

lupen 02-10-06 18: 26

gia' provato ,la benzina arriva a fiumi ho gia' alza il fermo del galleggiante,gia' cambiato il getto,il problema e' che quando si spegne, si riaccende subito poi fai altri 80/100m e si rispegne,ho pensato anchio che poteva essere un problema di carburatore ,finisce la benzina nella vaschetta e si spegne,ma sembra non essere quello il problema

suzuki 02-10-06 19: 06

:) prova a rimettere il getto originale.poi vedi se la candela fa abbastanza scintilla. potrebbe essere che fa troppa poca scintilla e cosi facendo quando apri tutto non riesce a fare la scintilla per scoppiare la benzina. ciao

jean27 02-10-06 19: 52

controlla che non ci sia il filo di massa che sbatte da qualche parte....una volta su una C1 ci abbiamo sbatuto una mattinata :D

lupen 03-10-06 15: 02

e strano che sia il filo di massa,puntualmente ogni 80 m si spegne penso sia qual cosa di altro .se era il filo di massa si sarebbe spenta alle prime vibrazioni del telaio non dopo 80/100 metri

matrixgab 03-10-06 15: 23

la butto li...
non essendoci un foro sul tappo del serbatoio si crea una depressione al suo interno che non fa piu scendere benza...

l'ho sparata troppo grossa???
ok, piano con gli insulti!!!

Wheeling#69 03-10-06 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 191472)
la butto li...
non essendoci un foro sul tappo del serbatoio si crea una depressione al suo interno che non fa piu scendere benza...

l'ho sparata troppo grossa???
ok, piano con gli insulti!!!

Quoto matrixgab.

Il problema ha tutti i sintomi della benza che finisce prima di riempire la vaschetta.
verifica rubinetto, filtro e galleggiante, guarda se ci sono impurità nella poppettina di collegamento del tubicino al carburatore.
okkio che la benza nella vaschetta la trovi perchè quando lo smonti passa un pò di tempo e si riempie.
ciao

lupen 03-10-06 15: 58

se la lascio senza vaschetta scende a fiumi la benzina.ho anche cambiato i getti usando il mio vecchio carburatore.se fossi certo del carburatore lo cambierei ma non sono proprio sicuro che sia quello

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 57.