![]() |
riparare codone in ABS
ieri mattina ho fatto una scivolata stupida,mi ha chiuso davanti e mi sono sdraiato per terra.mentre ero in terra ho visto la mini che si impuntata con la pedana sul cordolo e ha fatto diversi cappotamenti per arrestare la sua corsa nella via di fuga,morale semimanubrio storto carena ant graffiata e codone rotto :doh:
http://img149.imageshack.us/img149/7...e021sd2.th.jpg in qst altra foto ho evidenziato in rosso la crepa http://img213.imageshack.us/img213/1...22fyyf8.th.jpg se non la riparo in qualche modo sicuramente si aprira ancor di +.cosa posso usare? PS: sotto al taglio c'è il rinforzo quindi dall'interno non posso "passare" |
con dello stucco da carozzieri,o anche con della vetroresina e dopo carteggi tutto per bene..
|
io andrei di vetroresina
|
la vetroresina si attacca meglio e non salta con le vibrazioni
|
Intervieni con la vetroresina da dietro, fai un bel foglio bello spesso!!!!
L ho fatto anche io sulla mia dm!!!! |
Quote:
Quote:
non posso passare :( |
allora da fuori e dopo rifini tutto per bene...
|
Quote:
|
lo stucco non tiene nemmeno un secondo,taglia il rinforzo,allarga la crepa,almeno 5mm,resina tutto,stucca e vernicia,tiene un botto;)
|
x riparazione resina
se vuoi ho trovato un articolo dove spiega come riparare le parti in vetroresina...
mandami una mail.. joe2005@virgilio.it:brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 26. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it