![]() |
montare un contagiri sulla mia belva
io gia monto un conta km
http://img515.imageshack.us/img515/9807/27092006wo2.jpg ma vorrei montare anche un contagiri come funziona e come si monta e dove? scusate per l'eccesso di domande grazie anticipatamente |
ciao ma a cosa ti serve il contakm???:D
metti il contagiri che serve per regolare la frizione per farla attaccare o piu' alta o piu' bassa... si attacca al filo che dalla bobina va alla candeletta:si: |
davvero che ce fai col contachilometri sulla cinese ad aria!
|
Scusate regà e sempre una minimoto non la trattate sempre come se e una Aliena :D:D
|
guarda giacomelli mi ha venduto nu contagiri 65 comprese SS ed è una fi*ata. ha la memoria con i giri max così capisco in che direzione vanno le mie elaborazioni....
|
ragazzi se troviamo gli schemi elettrici ce li possiamo fare anche da soli ..a led...se avete schemi postateli...è una settimana che li cerco ma nn li trovo!
|
io vado in strada con la mia mini quindi devo rispettare i limiti:lol:
io lo montato solo per sfizio |
e ci credo che e' per puro sfizio anche
perche' non ne vedo il bisogno in pista....:asd: :asd: |
Quote:
|
Ciao, saluto tutto il forum visto che mi sono appena iscritto; io posso postare un circuito di 1 contagiri a led trovato qua e là...spero che sia utile all'utilizzo! Grazie e ai prossimi post!
...ho notato che i file del contagiri no sono stati inseriti; mi sapreste spiegare come fare? Grazie a presto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 47. |