![]() |
problema Z1 forse bobina
ciao ragazzi da vari gg ho un problema alla mia Z1 ho notato ke spernakkia moltissimo quasi a tutti i regimi ma nn è roba di carburazione è come se mancasse la corrente infatti provando la candela da 8 va male.. mettendo la 9 un po meglio e con la 10 meglio della 9 madopo un po ke riscalda va proprio male...io ho pensato alla bobina ke si muove anke se è fissata...ah poi ho notato ke riscalda parekkio rispetto a prima ma penso sia colpa del radiatore xkè perde un po di gocce d'acqua.. cmq la bobina per motori bzm per intenderci quella rossa monta tranquillamente?
|
probabile sia la bobina tanti compreso mè hanno avuto sto problema ...io ho montato la selectra rossa x bzm va bene ma devi asolare i fori xchè resta troppo distante dal volano fatto ciò è perfetta.ciao
|
anche io da nuova quando avevo la z1 la bobina mi ha dato
non pochi problemi ne ho cambiate 4... ma la mia me le bruciava di continuo....:( |
Quote:
A me faceva trrrrrrrrrrrrr... ogni volta che andavo e nn saliva di giri e andava pianissimo! Ho cambiato bobina ma niente...anche la mia si muoveva leggermente su e giù! A te che problemi da? |
per spernakkia intendo trrrrrr penso sia la bobina.. xkè si muove se la tokki sia in alto ke in basso
|
Quote:
L'ho comprata nuova per il tuo identico motivo... NULLA!!! Lo fa lo stesso... ho cambiato candeletta, carburatore... Ma niente!!! Lo fa sempre... Te hai aperto il blocco o hai modificato il pacco lamellare? |
guarda sicuramente devi cambiare la bobbina mettine una migliore io quando ho preso la mia blata l'ho subito cambiata perchè quelle cinesi danno un botto di problemi!!!:polini:
|
Anche a me è dalle ultime 3 volte che la uso che la mia 911r dà gli stessi problemi: la moto va bene per 1-2 giri, poi appena si scalda comincia improvvisamente a spernacchiare e non sale di giri.
Se torno ai box, aspetto qualche minuto, e riparto, tutto si ripete come sopra. Dopo aver bestemmiato in tutte le lingue con la carburazione, deduco pure io che sia colpa della schifosissima bobina cinese! :mad: |
X Gianlu210Vx
Pensi possano essere le lamelle? io ho lo stesso problema sulla Rblata, e ho messo le lamelle in carbonio 0,30 |
Io penso che siano le lamelle, perchè anch'io le ho cambiate e mi è andata peggio!
Però potrebbe anche essere la bobina, perchè io ne ho rimontata una sempre cinese... Adesso ho preso un blocco motore nuovo... Vedrò come va! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 02. |