![]() |
Perdita rubinetto carb originale
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Il problema è il segunete dopo aver smontato e rimontato il rubinetto benzina di un carburatroe orignale (marca RUIING:confused: ) noto delle perdite di miscela dal rubinetto stesso... proprio come in questa discussione.. qualcuno saprebbed armi delle delucidazioni? presumo di aver fatto tutto correttamente.. inoltre dov'è stampigliato òla misura del getto sul getto stesso? non la trovo...:confused: :confused:
Ringrazio in anticipo qunati vorrano rispondermi ed essere d'aiuto... THANKS |
il getto nn centra nulla!è il fatto che i carduratore cinesi ti mandano hai matti,io in tre mesi di mini cinese l'ho smontato almeno un'80 volte!cambialo al più presto!
|
si lo so bene che il getto non c'entra nulla.. era solo un'info aggiintiva...cmq non cambio il carb.. è una minimoto di una amic che l'ha portata da me a sistemare visto che sistemo e preparo scooter a tempo perso.. solo che questa della perdita è una sorta di mistero..
|
Io ho risolto il problema sostituendo la guarnizione (se così si puo' definire...) con una guarnizione da tubi idraulici, un o-ring (non so se si scrive così) e adesso non perde più
|
già quello che pensavo.. che Ø ha l'or che hai messo? anche se bisognerebbe utilizzarne uno non in gomma normale ma in poliuretano o in viton che resista alla benzina..
|
a me e' successa la stessa cosa ieri l'ho cambiato aveva una crepa al suo interno quasi nn visibile a occhio nudo
cambialo:polini: |
il mio rubinetto è attaccato al carb, credo l'abbiate presente.... che voi sappiate commercializzano solo il rubinetto come quello?
Quello che mi chiedo è perchè prima ero ok poi smontando e rimontando correttamente perda.. |
scusate ho un problema ieri sono caduto con la mini dopo un po vedo che il tubo del carburatore quello che elimina le sostanze in più e che non e collegato a nulla mi perde benzina cosa può essere
|
che la perde perchè si e inclinato... la sfiata.. smetterà.. cmq nessuno ha altri consigli per il mio problema?
|
nessuno ragazzi ha qualche dritta?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 04. |