![]() |
possibile aver perso cosi tanto?
dunque vi spiego...montato il 15/15 dell'orto la frizione regolabile cinese con molle zocchi e la campana con pignone da sei...!la mini a freddo parte al primo strappo..comincio a girare...guardo il contachilometri e non supera i 38 km/h..mentre prima col 7/68 e tutto originale facevo 43km/h ,l'accelerazione non mi sembra migliorata troppo;scendo dalla mini...la spengo...e vedo che il carburatore è un pò unto di miscela nel "tappo" superiore...va be penso "magari quando ho messo la miscela nel serbatoio qualche goccia mi sara caduta"...provo a ricaccendere la mini e niente non parte...provo ad accenderla accelerando e parte...ho pensato a una carburazione grassa (getto 68) ma l'erogazione non ha vuoti ne singhiozzi
avete consigli?perche l'accelerazione non è migliorata molto(peso 65kg)?perche c'era il tappo superiore bagnato di miscela? illuminatemi:confused: |
interessa anke a me la risposta
|
nn ti preoccupare, tutti gli sha fanno così!
Anche il mio lo fa, infatti accendo la mini senza tirare l'aria e leggermente gas aperto ;) |
1- la frizione regolabile 2 masse anche con le molle zocchi ti da un sacco di problemi.
quindi per la frizione devi comprare le molle gialle zocchi poi accorcale di circa 5 mm 2- il carburatore da 15 con un getto da 68 per un cilindro originale non va affatto bene prova a mettere un 45 o 40. 3- la campana con un pignone da 6 va bene per l'o scatto. ciao!!!:brinda: |
Quote:
Secondo me sei magrissimo.... |
scusa voleco dire o 50 o 55. ciao:nurse:
|
troppo magro.........scendi di 4 punti x volta...nn di 20 !!
|
Quote:
|
Quote:
|
mah!
Se tirasse aria allora avrebbe dei vuoti...:confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 12. |