![]() |
Domenica 01/10 torricola.
COme da oggetto ki viene? Io starò solo la mattina dalle 10 fino all'ora d pranzo. Dovrebbe venire anke Lele852 e gem! Si aggiunge qualkun'altro? :D
|
Presente con la mia piccola figliola 910 :asd: credo che però arriverò verso 12 almeno spero :asd:
Cmq sia sarò presente visto che sabato non posso adarci causa festa si rimanda a Domenica :) |
paolo ci saremo anche io e valerio..................ci si vede li
|
io credo di no...forse sabato prossimo!!
|
A regà oggi a torricola c'era molta gente (anke quelk'1 ke viene da fuori) come al solito e c'erano anke molte xsone del forum, mentre lele852 nn è potuto venire x un disguido! Cmq Polini87 te oggi se nn sbaglio stavi accanto a me ai box!!!!! Io sono quel piskello con la DM aerografata e la tuta della SPEED con dietro il mio nome!
|
io son passato verso le 18 nn c'era nessuno del forum. Ci stavano pure certi con un tendone con 3 zpf arancioni
|
si lorenzo io almeno c'ero a quell'ora cmq oggi mi sono divertito abbastanza
|
Quote:
Si ero io ecco mi sembrava di averla già vista da qualke parte quella mini aerografata l'avevo vista qui sul forum peccato potevamo conoscerci meglio mi dispiace na cifra :( cmq la prox volta che mi vedi[o ti vedo ] chiamami magari ci prendiamo qualkosa da bere insieme e parliamo un poketto magari mi dai anke delle dritte visto che ankora devo migliorare tanto :asd: cmq sia te devo fa i complimenti per l'aerografazione che hai sulla mini è davvero stupenda ne stavamo parlando io e il mio amiko che era accanto a me e abbiamo speso solo parole di complimenti per la bellezza della mini :) Tornando ad oggi hai box non cera moltissima gente cera anke qualkuno che si è portato tutto da casa tipo quelli con le ZPF arancioni davvero belle :asd: per il resto erano molte cinesi e blata cmq sia mi sono divertito un mondo :) |
Quote:
|
Ciao Ragazzi....cause lavoro io vorrei andarci sabato pomeriggio...questo che viene!!! Trovo qualcuno di voi?
Insomma vorrei conoscervi...e scambiare 2 chiacchiere...:brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 39. |