![]() |
aiutooo!!!!!!!!!!!!!
ciao raga,
da quando ho cambiato il carby la mia mini non vuole proprio accendersi. 1-ho provato a vedere la vaschetta e cera la benzini quindi va bene 2-la candela fa scintilla celeste quindi va bene pero non arriva la benzina al cilindro 3- ho provato a mettere la benzina nel cilindro e non si accende lo stesso. aiutooo!!!!!!!!!!!!!!! _________________________________ la mia mini: frizione regolabile 2 masse molle zocchi candela ngk pull start in alluminio marmitta artigianale:read: filtro racing lamelle 0.30 polini |
:smt076 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 rispondeteee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
|
il tubicino della benza strozzato o prova ad accenderla col tappo del serbatoio aperto o un po avvitato
|
controlla il getto, ed il pacco lamellare, puo' darsi che nel montare, qualcosa non sia stato stretto...
|
ciao raga ho risolto tutto:si: cambiano la candela.ora pero non so come carburarla perche con un getto da 49 si ammotta se accellero tutto ma accellero piano fino ad arrivare al massimo non succede. che getto mi consigliate oggi io provero a comprare il 45. poi vi dico se va bene. ciao!!!:smt123
|
aiutoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao raga ho messo il 45. pero non è cambiato molto:( :( :( .ho provato a mettere la mano dove c'è il buco della fuoriuscita dell' aria e un altro po me la risucchiava. secondo voi non è che si ammotta perche aspira troppa aria???????????????:confused: :confused: :confused:
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! :mad: |
Quote:
se è color nocciola la carburazione è OK, se è marrone scura o nera è troppo grosso, se è chiara è ancora troppo piccolo. comunque il 45 è TROPPO piccolo. ciao |
ma che carburatore gli hai messo?
|
un dell'orto sha 14/9. poi un getto da sessanta è troppo grosso mica è un 16. ciao
|
secondo me il 14/9 è peggio di un 12 e di un 11 pari....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |