![]() |
chignolo Pò...
il 22 ottobre ci sarà una gara a chignolo, dove parteciperemo io e un mio amico...nn c'è tanta gente ke parla di qst pista?
com'è? organizzata bene? rapporti? tracciato scorrevole? appena andrò a provarla ne dirò qlkosa anke io....ma fino a quel momento mi fido della vostra esperienza personale o di qll ke sapete... ke mi dite? P.S. sapete più o meno i tempi al giro? :brinda: :2nd: :brinda: |
non se ne parla tanto xchè è piu un kartodromo che pista adatta x le motine basta dire che il rapporto è 7,66 x le ita,e calcola che il motore è sempre li che urla,ci sono 3 rettilinei abbastanza lunghi e un paio di curvettine in appoggio da 60-70 allora,in pratica il motore non va quasi mai sotto i 10000 giri.personalmente non mi dispiace anche se la mia motina non è dello stesso preavviso.organizzata?penso bene,dato che è una pista di un certo livello,tempi:sotto i 52 i manici,53,5-54 buon livello,55 in su :fava: io non ci sarò x motivi di lavoro,ma sicuramente gente ce ne sarà tranquillo:clap:
|
ok bella spero di finire senza grippare....poi c'è il mio amico tya alla gara...e scarso però faniente...
ciaooo. |
Io non ci sarò per il 22 la mini sarà "sotto i ferri"
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it