![]() |
velocità max raggiunta con la mini aria, NO Balle!!!
io non so, credo 15 all'ora.. hehe sono ancora in rodaggio
|
si ma xkè nn hai aperto il gas...spero per te...
|
mmmm...all'inizio penso sui 40-45...dopo un po di modifiche(carburatore,big bore e marmitta)sui 50-55....se parte con i nuovi pezzi(frizione e lamelle)e una buona carburazione spero di raggiungere i 60km/h...
|
Quote:
|
certo...ha ragione jacopo...non spenderci sopra tanti soldi...ma sai qual'è il problema?!?che lo dicono tutti...ma poi...te la vedi li in garage...ed è difficile stare fermi!!!!
tutti dicono di risparmiarli per una liquido...vero..ma per COMPRARE UNA LIQUIDO SERIA(NON INFORMATICA PER TE PER INTENDERCI...DEVI SPENDERE 300 EURO ALMENO E SULL'UNGHIA...)cosa che invece non fai con le cinesi ad aria...questo mese mi avanzano 50 euro?carburatore!è natale?mi faccio regalare la marmitta...sono esempi...spendi un po alla volta e la vedi crescere...vedi se ti appassiona... e poi passi ad altro...facile dire subito di nn metterci le mani...e chi te lo dice è il primo a mettercele sopra...:brinda: |
Quote:
|
cmq si parlava di velocità massima,non pensare che le mini cinesi ad aria volino...se raggiungi i 60 km/h sei gia a postissimo,devi concentrarti sui rapporti e sui primi giri,i cosidetti bassi...lo so che all'inizio penserai che nello spiazzale vicino a casa tua ti serve l'allungo,ma se vai in qualche pistina avere un ottimo spunto è fondamentale...non metterci le mani cmq...anke perchè se sei in rodaggio presumo che sia nuova...
|
con la mia vecchia mk4 la velocità massima era si 55 km\h con il 7\68
OT:se proprio dovete modificare qlcs per rendere + godibile la china ad aria montate una frizione seria... |
stessa velocita di heavy...
ora fara nemmeno 45...monto un 6 68 e a breve forse un 6 70 |
ma da originali qnt fanno??...se arriva a un mio amico per questo weekend..gli monto il mio tachimetro e guardo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 54. |