![]() |
tutta elaborata...e ora nn parte piu!!!!
ciao a tutti....ho elaborato completamente la mni..e ora...non parte piu!!!
ecco le modifiche: _carburatore 14 _jetpro _frizione 2 masse _lamelle polini 0,25 _big bore _albero motore ho dovuto sostituire il pistone perchè si era crepato e poi si è rotto..ma il cilindro non ha riscontrato problemi. dopo aver cambiato il pistone con hermes88 sono andato ad accenderla...e indovinate un po?!?nn parte piu.....e in piu fa una cosa incredibile.... SCOPPIETTA LA MARMITTA!!!!! sembra quasi che fa la fiamma dalla marmitta,è impressionante...tenendo conto che la pipetta della candela fa scintilla,che la benzina arriva e che il pistone è nuovo nn so proprio dove sbattere la testa..anke perchè domenica vorrei venire a girare a novara!!! cosa puo essere?il pistone è uguale a quello del big bore,tranne che non ha le aperture per oliare l'albero motore. come gia detto la pipetta fa scintilla e il tubicino della benza è stato cambiato perchè ora fa un giro piu lungo ma la benza arriva!!!! help!!!!! |
come prima cosa guarderei il volano e bobina,a volte capita di sciavvettare e di perdere il giusto anticipo,a volte invece ci si dimentica di fissare la bobina alla giusta distanza
|
solitamente quando si sente lo scoppio è la candela che è andata a massa, prova a cambiarla
|
grazie andrea,provero a cambiare la candela!
|
Quote:
|
problema risolto:si::si::si::si:
non so cosa avevo fumato quando gli avevo montato l'albero....al contrario....e suo cugino montando il volano nn se ne è accorto....lasciamo perdere che era al contrario pure il pistone.... ora tutto risolto anche se adesso ha deciso di vendere i pezzi e farsi una a liquido!!! |
:lol:
. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11. |