![]() |
acquisto minimotomaniacs
Ciao a tutti ragazzi...
Sto aspettando da circa 1 mese che ad un rivenditore vicino casa mia ritornino le z1...purtroppo sono stato contattato da quest'ultimo e a malincuore m ha detto che le moto hanno subito un ritardo considerevole e gli arrivano i primi di novembre...non ce la faccio più ad aspettare...allora girando su internet ho visto che minimotomaniacs, rivenditore inglese, vende la z1 mk2 su ebay a circa 400 euro...volevo sapere se qulcuno di voi ha mai acquistato da lui e se le spedizioni, in questo caso la moto, arrivano integre...sapete oltretutto vicino roma se posso trovare un rivenditore di z1 mk2? Grazie mille a tutti. |
se non ricordo male, da lui arrivavano le moto a pezzi..
ma non so se mi sto confondendo con qualche altro... aspetta gli altri pareri! ciao |
|
allora ricordavo male :p
ops |
Forse www.minimotoitalia.it
|
su minomoto italia non trovi la z1 mk2 ma hanno una z1 con il telaio e il resto della z1 ma con un motore mi sembra della G1 reverse, valuta te.
|
Anche io dovrò prendere una z1 per mio figlio, a roma ho trovato dopo lunghe ricerche un paio di rivenditori che vi vanno anche sulle minimoto che hanno la z1 ma devo ancora andare a vedere di che versione si parla e se dicono il giusto, ti mando gli indirizzi, mini moto roma via delle begonie (centocelle) tel. 062302939, l'altro è in via plautilla 13 (uscita raccordo casalotti per 1 km circa) questo puoi scrivergli su ebay all'indirizzo "simo_088(5) cercalo su ebay. Se ci vai prima tu fammi sapere per cortesia cosa vendono esattamente, quale z1 se è vero che la vendono, quanto la fanno e come ti sono sembrati, così mi aiuti. ciao andrea
|
ciao io sono di casalotti ..... quel negozio non ha nulla di esposto e' un buco pochi pezzi te lo sconsiglio ciao
|
è arrivata la moto ora sono a lavoro appena torno a casa vedo in che condizioni èè... mia madre mi ha detto : "ma che confezione hanno usata leggera leggera da una parte ce una pedalina di fuori " O_O mmmmmm Speriam !!! :mad:
|
lasciate perdere minimoto roma la roba costa troppo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11. |