![]() |
quanto avete pagato la vostra Polini
sto cercando di acquistare una Polini R su ebay,giusto per farmi un idea,voi quanto l'avete pagata?
vedo aste che finiscono a 270,altre che superano i 350 Ps:i crucchi mi devono ancora spiegare perch่ devo pagare quasi 100 per le SS |
ciao
io con 370 euro l'ho ricevuta a casa... devi avere fortuna.... |
Ci ricaricano anche sulle ss! Io credo che ti facciano pagare sia la spedizione Crucchia-Italia che quella China-Crucchia!
|
Secondo me le spedizioni sono a kg, cmq se le c1 vengono spedite con 69/79 penso che le cifre siano quelli... :/
|
quindi il prezzo giusto andrebbe dai 270 ai 300 ,oltre ่ meglio non andare...
le SS secondo me sono troppo alte,ok il peso(ma solitamente sotto i 30 kg si ่ in un unica fascia) ma cacchio 89 per fargli fare 1000 kg ่ esagerato. indaghiamo su UPS.... EDIT: su Ups le tarriffe per un pacco(35 kg) che deve viaggiare da Italia fino in Germania viene a costare come minimo 166 per un massimo di 446! |
no giusto secondo me ่ dai 350 ai 380......
di meno ่ impossibile.... |
Quote:
|
secondo me massimo 260, di + nn konviene :wink:
|
ah scusa... cmq 260 ่ difficile... 280 si riesce.. io ne ho prese due a quel prezzo... il segreto ่ anche prendere i colori che vanno meno... poi te la vernici tu... pero prendendo un colore che non tira gli altri stai anche a una cinquantina di euro meno.....
|
sui prezzi delle spese ricaricano e non poco,cmq con DLG dalla germany ci voglio 59 per una minimoto credo sia quello il prezzo giusto, oggi su ebay le 911 R si prendono a circa 360 - 380 spese incluse :bye:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45. |