![]() |
orion 30
ciao sarei interessato a sapere un vostro parere sulla orion 30 o 29 con motore 200cc
sono molto indeciso sabato a chignolo ho provato una 27 e mi sembra un po' carente di cavalleria pensodi utilizzarla sopratutto in fuoristrada, cosi ho pensato al 200cc che se penalizza un po' la moto sul peso circa 14kg in + dovrebbe pero' assicurare una spinta maggiore .ma' sono indeciso , per il motard temo che tale differenza di peso possa essere altamente penalizzante visto che non mi aspetto un'incremento moolto sostanziale delle prestazione, al contrario la manegevolezza mi sa che ne risentira' parecchio. nessuno sa dirmi nulla?? mai viste girare?? dai fatemi sapere oltre naturalmete a chi posso rivolgermi per il miglior prezzo. oggi vado da un commerciante che conosco a trattare l'acquisto di circa 7 orion 29 con il 125 ma a dire il vero sono un po' dubbioso se fare l'acquisto non tanto per il mezzo di cui leggendo i vostri post ormai conosco pregi e difetti ma sul fatto delle prestazioni come dicevo prima ciao a tutti |
Mah, le prestazioni le 4tempi ti sono ormai note. Credo che passando al 200cc guadagneresti qualcosa ma mai come elaborare il 110cc o il 125cc. Questo per le ragioni di peso e ingombri già da te intuiti... di orion 30 non ne ho ancora viste in giro.
|
La 30 a dire la verità ancora non si è vista in giro, so che comunque dovrebbe avere cilindrate dai 150, 200 fino ai 250cc. L'incremento di potenza rispetto alle 28-29 è interessante, ma c'è da dire che la moto pesa circa 100Kg, contro i 60 della 28. Quindi è da verificare l'agilità e soprattutto se l'incremento di peso non si assorba la potenza in più del motore tanto da farla risultare addirittura meno performante. La 30 comunque dovrebbe essere una moto "grande" in tutto e per tutto, non rientra nella categoria delle pit bike.
|
Quote:
nessuno percaso sa darmi un link dove vedere pit 2t grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |