![]() |
jet pro o tecnigas?
a parte il prezzo secondo voi qual è la più prestante?
|
io su quella di mio figlio..con la jet ho trovato un aumento di giri ai bassi..la tecni nn l'ho mai sentita girare..
|
ottima anche la tecnigas!il top è zocchi ma costa uno sproposito e nn è giustificabile una marma che costa 140 euro su una mini che ne costa 170:)!
|
x me la tecnigas....e nn xkè la vendo ma xke finora a novara sono l'unico che la monta e domenica le ho passate tutte le cina ad aria......anche quelle modificate + della mia:io nn monto la frizia regolabile...anzi domenica nn avevo nemmeno le molle dure.....
tutte con jetpro o artigianale.... |
la zocchi non la considero neanche , tra tecnigas e get pro ci sono 20 euro di differenza è la cosa è fattibile,
|
scusa dove stanno 20 euro di differenza?
jetpro 80€+ sped da pbp tecnigas 80€ spedita da me :D:D:D la differenza di prezzo nn c'è....la differenza di prestazioni si...... :smt023:smt023 |
la jet pro si riesce a trovare anche a 60 euro
|
guardate c'è un ragazzo del forum che ha preso o sta prendendo la tecnigas nuova a 65euro mi sembra sia dama!cmq la tecnigas l'ho vista e sembra fatta meglio della jet pro sia come silenziatore che come pancia!e ha anche un rumore più racing che si avvicina molto alle italiane!prima quando avevo la cinese l'ho anche provata!e devo dire che con marma e carburatore,dava giù a molti che montavano anche motore e frizione!poi insomma bisogna metterci anche tanto manico!
|
io ho sentito girare solo jet pro ed ha un sound spettacolare,la tecnigas?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 13. |