![]() |
help lista spesa blata
ciao ragazzi, alla fine ho deciso di prendere una rep blata, dopo aver letto un miliardo di post sul sito, sono arrivato a compilare una lista della spesa che dovrebbe essere indispensabile fare prima di accendere sta benedetta blata !!!!!!!!! vorrei sapere quali di queste cose potrei evitare di comprare subito ( a me basta che la motina vada bene e non grippi...insomma punto sull'affidabilità +tosto che sulle prestazioni! ) :
carburatore (ho pensato al dell'orto 16/16 sha ...facile da carburare!) e filtro candela ngk b9es gabbia a rulli cuscinetti ruota (2+2) cuscinetti carter (2) cuscinetti albero (2) kit guarnizioni motore paraoli pompa dell'acqua (2) cinghia pompa dell'acqua cuscinetto pompa dell'acqua (1?) grazie a tutti per i consigli e se ho dimenticato qualcosa ditemelo! p.s. ma la z1 ha solo bisogno del cambio della gabbia a rulli? se è così credo mi convenga ripensarci...solo di cuscinetti spendo 50€!!!!!!! |
si la z1 modello mk1 in teoria solo la gabbia a rulli...
la versione mk2 in teoria nn devi cambiarci niente...però è tutto in teoria xkè si sa i cinesi sono i cinesi...io consiglio la z1 al 100%!! |
Guarda i cuscinetti della C1 fanno cmq il loro lavoro.
Sono quelli della 911r che sono proprio pessimi. Tutte le cina sono un terno al lotto.. potresti avere un motore a posto dove non devi rifare niente. Come potresti avere un motore da risistemare completamente. Se apri il motore tanto vale che lo lavori completamente. |
Quote:
|
ok, grazie mille !
|
non è meglio la Banshee?
|
Quote:
|
Quote:
Sono entrambe molto potenti ma secondo mè la banshee è + affidabile. |
si il telaio banshee è veramente fatto bene!!!!!
come motore nn saprei cmq sono entrambi 50cc!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46. |