![]() |
[La Bartina]: Finalmente ecco la mia...
http://www.webalice.it/valeriofiore/...imoto/Mini.jpg
finalmente ecco la mia mini. dovrebbe essere una mk2 con forche mk5 comprata nuova a 125€. non regalata, ma almeno l'ho vista prima di prenderla l'ho scelta del colore ke volevo. ne ho provata una prima di prenderla inoltre ero CERTO 100% ke avesse GT:44mm. il carb 13/13 è stato alesato a 14/14 per questioni di carburazione non per avere + potenza. infatti paradossalmente è + facile allargare il carb se sei grasso +ttosto ke trovare un getto cinese col numero ke ti consenta di carburare. spillo messo alla 4 tacca partendo dall'alto. così sembra perfetta, anke se devo provarla in allungo. Filtro a cono. Come rapporti sono originale e non so kuali ho, ancora non ho contato, ma so ke sono luuuuuuunghissimi. P.S. ke rapporti monto? comincio col pignone 6? Finalmente ricomincio a smanettare sul 2T |
carina, complimenti!!
|
Bella COMPLIMENTI:clap: :clap: :clap: :clap:
|
ho già cambiato parte delle viti.
soprattutto tutta la forcella e manubrio, e supporto motore. prossima modifica i cuscinetti ruota! |
Caruccia! :wink:
|
Bellina :)
|
caruccia....:clap:
|
ma tu non dovevi prendere la lucky?:asd:
|
cambia le lamelle :D
|
mi sarebbe piaciuto, ma effettivamente 190€ per una china ad aria....
alla fine mi è capitata kuesta occasione e l'ho presa. ero certo ke avesse il 44mm e poi sembra fatta bene. il motore spinge molto forte. direi il doppio di kuanto immaginassi. oggi ho cambiato il resto delle viti. penso ke adesso siano tutte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 34. |