![]() |
Terrarossa, Aulla (MS)
Che ne dite di trovarci in questa pista..?
Un giorno o l'altro.. decidiamo una data.. |
è allora un giorno o l'altro verrò.
speriamo sia lo stesso......... dai mettiamo delle date se no come si fa ad organizzare..... noi siamo un po' ma dobbiamo venire in trasferta....... se fai un giorno prima o dopo il post di massa facciamo il WE |
se riesco a montare questo benedetto bb, appena posso vengo... ma tu c6 anche in settimana sabry? e ti porti anche Fede? (o meglio lui porta te :))
|
é facile montare il BB, se vuoi c'è un video su come non rompere le fasce.....
dai che ti prendo in giro........ raga DECIDETE LA DATA |
non sporcare il post lurido ubriacone crukko :brinda: :lol:
si montarlo è facile se solo il corriere me lo portasse... |
(scusate l'OT)
vale ti ho fimato vai in sezione spam..... |
In mezzo alla settimana sono io da sola. Fede non c'è perché è a lavoro. Questo e il prossimo fine settimana sono a Genova.
|
Io propongo per il 15 ottobre!
Almeno c'è anche Fede.. ma non so se porta le mini.. la Black Dream non se ne parla.. anche se è in fase di "restauro" e molto probabilmente tornerà "online".. :) ma non andrà in pista, troppo ciofeca.. e troppo rompicocomeri.. |
Quote:
allora ci hai centrato...il15 si fa il raduno minibike a terrarossa , quindi ci sara un pò di gente...la prossima settimana posto gli orari e tutto il resto,(sono un pò in ritardo perkè sono stato in vacanza e devo recuperarare) il prezzo sarà di c.ca 15 eurini tutta la giornata , calcolate ke la pista è mooooolto guidata quindi io con la dm uso 6/76 le china x problemi di interferenza in piega con l asfalto usano 6/74 porta anke la black dream... ps prox sett apro un post specifico ps2 se va bene penso ke questi raduni avranno cadenza mensile... |
La Black Dream è a Genova e non se ne parla di portarla perché l'ho presa di nascosto ai miei.. è quello il problema.. portarla qua sarebbe a dire suicidarsi.. :(
Ascolta Keu, che ne dici di descrivere dove è la pista? Peccato che, quando il forum è andato offline, abbiamo perso la descrizione di come si arriva alla pista.. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 55. |