![]() |
motore polini 910
ciao ragazzi,facendo la modifica della mia 910 ad aria a liquido esiste un cilindro della polini o non che posso mettere sulla mia 910 che abbia almeno 10 cv o piu?:polini:
|
Quote:
|
la mia è ad aria ed è da 6,2 cv.Ma ho l'intenzione di trasformarla a liquido,per ora di modifiche ho solo il 17,5 e le lamelle.volevo sapere se c'è un cilindro della polini o non che mi faccia arrivare a quei cv.ovviamente cambiando anche l'albero:)
|
se ti interessa vendo il mio di motore polini che avevo su sulla 910,ecco l annuncio...SU CARTA dovrei stare sugli 11/12 cavalli
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=13687 |
quindi posso prendere da te anche la pompa dell'acqua il radiatore e i vari tubi giusto?ma il cilindro è quello che monta la 910 s che da catalogo è da 6,2 giusto?tu dici che poi con le varie modifiche arriva sui 10-13 cv giusto?
|
Quote:
quindi anche radiatore,pompa e i manicotti,si il motore è quello,con le varie modifiche (scarico e carburatore) arriverai sui 11/12 cv,a meno che nn monti un 50,in caso ho anche l altro pacchetto scarico + carburatore+ motore 750 euro ti dico che solo lo scarico racing polini l ho pagato 285 euro 4 mesi fa,poi vedi tu mi sembra che la zocchi costi meno ma nn l ho mai provata |
ma il 50 è sempre polini o no?con il 50 rende di più del cilindro della tua 910s?
|
Quote:
|
si io monto il 50 polini,altrimenti fanno il 50 6 travasi della bzm x i carter polini che ha piu allungo..almeno è stata la sensazione che ho provato io (entrambi originali intendo)
|
io il 50 sulla 910 nn l ho voluto montare solo x un fatto di gestibilita...nn so,mi ha sempre dato l idea di essere ingestibile x la piccolezza della mini...cmq mi sembra che qualcuno lo ha montato e se lo è goduto,io son rimasto contento cosi xke la gestivo come la volevo :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |