Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuova Pista A Vicenza??????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/13760-nuova-pista-vicenza.html)

999s28 25-09-06 18: 17

Nuova Pista A Vicenza???????

ragazzi....non ci capisco piu' niente.....qui a vicenza....stanno costruendo una pista....le voci sono 10000000000000000000...chi dice che fanno KART MINIMOTO asfaltate...poi vicino sterrato per minimotard PiT BIKE....chi dic che fanno solo sterrato per QUAD eMINI QUAD,,,,chi ne sa qual cosa parli adesso...o TACCIA PER SEMPRE...mi piaceva scriverlo...cmq e' in localita ALTAVILLA...diciamo per chi bazzica da queste parti...vicino al EX disco BOOM e al CENTRO SORELLE RAMONDA.

ditemi....io da li disto 800/900 METRI...non sarebbe male no???? anche se ho gia vicino ARZIGNANO.. ma non ci vado mai...perche' e' troppo pericolosa(non ci sono vie di fuga se sbagli ti schianti)

FATEMI SAPERE

CZar 25-09-06 22: 56

Scusa, non capisco... la stanno gia' costruendo fisicamente? Se si prenditi da parte un operaio che ti dica chi e' il paron e chiedi.
Anch'io sarei molto interessato (come tutti in zona pd,vi e vr).

Se e' solo una voce invece........

999s28 26-09-06 08: 25

che voce?????????????????ci sono le ruspe da 2 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

antonio22 26-09-06 10: 21

E vai... se fanno anke il noleggio... quando vengo in Italia a Legnago da mia Madre... mi porto anche il casco e la tuta....

ALEX99 26-09-06 12: 46

Sei proprio sicuro che si tratti di una pista anche per minimoto?
Io non abito molto lontano da Altvilla, ma non ho mai sentito nulla.
Spero comunque che tu abbia ragione!!!!
E' molto pių vicina di Arzignano!!!!!!!

999s28 26-09-06 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da ALEX99 (Messaggio 185929)
Sei proprio sicuro che si tratti di una pista anche per minimoto?
Io non abito molto lontano da Altvilla, ma non ho mai sentito nulla.
Spero comunque che tu abbia ragione!!!!
E' molto pių vicina di Arzignano!!!!!!!

e si.....si trova venendo da vicenza in direzione verona...dietro alla BONOMETTI CARAVAN;;; dopo pittarello e ZANUSO MOTO...pero' e' tutto fermo per ora....

Fast 28-09-06 19: 51

una pista indoor gia ce li,ma č solo noleggio,tipo benacus di verona(molti conosceranno),poi ce la solita di arzignano e basta,e visto l andazzo non credo ne costruiscano altre,ovviamente spero vivamente di sbagliarmi...

999s28 29-09-06 15: 36

le mie fonti mi dicono..che sono gli stessi che hanno la pista di kart coperta.....che si vogliono spostare.questo e' tutto....il problema e' che da 2 mesi circa le ruspe sono ferme.....hanno spianato tutto...fatto un po di sali e scendi....tipo Xbike....e adesso tutto fermo....

999s28 14-03-07 15: 42

la pista come gia anticipato e' in fase di realizzo.

postero' le foto a breve.

stanno facendo i fondo.

Proi 14-03-07 19: 00

Ma dove č???????????

Io ho sentito del progetto.. Ma poi + nulla! [..e ha Vicenza ci abito :rotfl: :rotfl: ]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 34.