![]() |
Raduno a Feltre 1° Ottobre
Salve a tutti, come vi avevo accennato tempo fa il primo ottobre a Feltre BL, più precisamente a TOMO ci sarà un raduno con esibizioni e... per i più bravi anche qualche bel premio...
Non mancate!!!!!!!!:) |
Ciao, mi puoi far avere il programma della manifestazione?
Dove si trova precisamente TOMO? Grazie. |
scusami se non ti ho risp... adesso sono preso, stasera mi rimetto on line e ti dico meglio tutto ciao e scusa ancora
|
Salve a tutti, il modo più semplice per trovare la cartina per arrivare a Tomo è andare sul link qui sotto e mettere la partenza che volete voi ( se siete pratici di Feltre mettete Via monte Grappa ( stazione ferroviaria) e poi Piazza TOMO per la destinazione, il cap è 32032
http://world.maporama.com/idl/maporama/itinerary.aspx Vi aspetto numerosi P.s. se non avete la moto funzionante fate un salto lo stesso, ne abbiamo a disposizione noi ed in più abbiamo anche un chiosco:brinda: |
A che ora inizia la manifestazione?
|
metti un programma è interessante!!:clap:
|
Allora, si inizia alle 13 circa, però noi siamo la già verso le 9... essendo vicini ad una chiesa non possiamo girare durante la messa, però dalle 11:30 in poi è possibile provare.
Per correre bisogne iscriversi e firmare una liberatoria, poi si fanno giri liberi per imparare la pista, successivamente prove a cronometro per la griglia di partenza ed infine la gara vera e propria. Pensiamo di dividere le categorie in 6-10 anni, 11-16 anni e dai 17 in poi, se ci sono ragazze che vogliono correre c'è la possibilità di fare una categoria a parte ed eventualmente fare anche categorie suddivise per tipo di motine (cinesi ad aria, cinesi a liquido, italiane ecc.). Tutto dipende dal tipo di adesione che ci sarà. I ragazzi verranno premiati tutti, mentre i senior fino al al 3° (max al 5°) in più un premio al più veloce in qualifica..... Credo di aver detto tutto, eventualmente chiedetemi ulteriori informazioni. (Se arrivate alla mattina noi abbiamo a disposizione panini per mezzogiorno, però nulla di più, quindi se volete un piatto caldo dovrete andare in un ristorante o in pizzeria) |
avete gia' disegnato la pista? quanto e' grande piu' o meno? da cosa e' delimitata?
ciao |
La pista viene fatta dentro un piazzale che di solito è un campo di calcetto, però il piazzale è molto più grande del campo, non vorrei dire stupidate ma circa 6/7metri più largo e 5/6 metri più lungo.
Attorno c'è una recinzione e metteremo copertoni, balle di paglia e coni per segnare il tracciato. La pista ancora non è segnata ma iniziamo domani mattina e per sabato pomeriggio credo sarà tutto ok. A proposito domani misuro il campo e vi metto le misure, tanto per avere un'idea. Ciao a tutti NON MANCATE |
Io e mio figlio Francesco di 8 anni (cinesina ad aria un po' elaborata) saremo molto probabilmente dei vostri, vedo di avvisare altri ragazzini della nostra associazione anche se e' un po' tardi per muoversi.
Quanto costa l'iscrizione? Ti sarebbe di disturbo mandarmi il tuo telefono in pm, nel caso dovessi contattarti fuori dal forum? Ciao e grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46. |