Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   che mini mi consigliate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/13708-che-mini-mi-consigliate.html)

franco626 25-09-06 01: 27

che mini mi consigliate

Se volessi decidere di comprare una mini originale italiana, quale mi consigliereste ?

DM, GRC, Blata, Stamas ?

A parte il prezzo........

franco626 25-09-06 08: 55

ma la più ignorante quale sarebbe ?

henry 25-09-06 09: 19

tanto che siamo a parlare di questo...e,io,sono pronto al passaggio ad ita...senza abbandonare le blatine naturalmente...fra bzm11cv e polini 10cv??
c'è differenza,di potenza,qualità ecc...?
io ero partito per una grc ma sto vedendo che a parità di spesa la dm ti dà di +,le cure dei particolari mi sembrano nettamente superiori....esempio,la mix che è la più economica,è però inferiore alla più economica della dm.voi che mi dite???

Alvin 25-09-06 09: 56

henry se prendi la DM racing da 10cv ti trovi una favola senza contare che se poi preso feeling cambi il cilindro (malossi o bzm) raggiungi le prestazione delle altre!!tra i due motori (polini e bzm) ci sono parecchie differenze tra prezzo, erogazione!io comunque ti consiglio di non uscire da questi 2 motori almeno sei sicuro che ovunque trovi offerte e pezzi di ricambio!

heavymachinegun 25-09-06 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 184525)
tanto che siamo a parlare di questo...e,io,sono pronto al passaggio ad ita...senza abbandonare le blatine naturalmente...fra bzm11cv e polini 10cv??
c'è differenza,di potenza,qualità ecc...?
io ero partito per una grc ma sto vedendo che a parità di spesa la dm ti dà di +,le cure dei particolari mi sembrano nettamente superiori....esempio,la mix che è la più economica,è però inferiore alla più economica della dm.voi che mi dite???

che la mix costa un pò meno della base DM,sui pronto gara siamo sullo stesso prezzo + o meno dato che DM non ti dà l'ammo di sterzo e grc non ha i dischi wave.

cmq le blata originali, se non fosse per i ricambi un pò difficili da trovare sono un alternativa,anche se nella mia personale scala di preferenza le metto dietro alle stamas

David86 25-09-06 11: 01

io quoto lorey sono tutte valide ma per la maggior facilità di reperibilità dei ricambi se fossi in te starei su DM o GRC.....più su :dm:!!:D no dai a parte gli skerzi io sono diplomatico e sono veramente valide tutte e 2!

apistomassi 26-09-06 02: 41

>fra bzm11cv e polini 10cv??
>c'è differenza,di potenza,qualità ecc...?

Entrambi ottimi motori , diciamo che il polini è più rustico e meno bello per rifiniture ,
il BZM un po' più raffinato ma per me meno valido per cementazioni e nichelatura del cilindro.
In ogni caso vai sul sicuro .
Mandi Massi

balby 26-09-06 09: 04

con un bugets di 1000 eurozzi, potresti considerare la mia che ha un motore che è una bomba.... clicca sul link nella firma

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.