![]() |
che mini mi consigliate
Se volessi decidere di comprare una mini originale italiana, quale mi consigliereste ?
DM, GRC, Blata, Stamas ? A parte il prezzo........ |
ma la più ignorante quale sarebbe ?
|
tanto che siamo a parlare di questo...e,io,sono pronto al passaggio ad ita...senza abbandonare le blatine naturalmente...fra bzm11cv e polini 10cv??
c'è differenza,di potenza,qualità ecc...? io ero partito per una grc ma sto vedendo che a parità di spesa la dm ti dà di +,le cure dei particolari mi sembrano nettamente superiori....esempio,la mix che è la più economica,è però inferiore alla più economica della dm.voi che mi dite??? |
henry se prendi la DM racing da 10cv ti trovi una favola senza contare che se poi preso feeling cambi il cilindro (malossi o bzm) raggiungi le prestazione delle altre!!tra i due motori (polini e bzm) ci sono parecchie differenze tra prezzo, erogazione!io comunque ti consiglio di non uscire da questi 2 motori almeno sei sicuro che ovunque trovi offerte e pezzi di ricambio!
|
Quote:
cmq le blata originali, se non fosse per i ricambi un pò difficili da trovare sono un alternativa,anche se nella mia personale scala di preferenza le metto dietro alle stamas |
io quoto lorey sono tutte valide ma per la maggior facilità di reperibilità dei ricambi se fossi in te starei su DM o GRC.....più su :dm:!!:D no dai a parte gli skerzi io sono diplomatico e sono veramente valide tutte e 2!
|
>fra bzm11cv e polini 10cv??
>c'è differenza,di potenza,qualità ecc...? Entrambi ottimi motori , diciamo che il polini è più rustico e meno bello per rifiniture , il BZM un po' più raffinato ma per me meno valido per cementazioni e nichelatura del cilindro. In ogni caso vai sul sicuro . Mandi Massi |
con un bugets di 1000 eurozzi, potresti considerare la mia che ha un motore che è una bomba.... clicca sul link nella firma
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |