![]() |
PMT junior su mk?
Riprendo un post scomparso a causa dei noti fatti trascorsi e cioe' il montaggio delle PMT junior su di una mk.
Tutti i partecipanti al 3d mi avevano dato via libera. Oggi, pero', ho misurato la larghezza esterna del canale del cerchione di una GRC junior che monta nativamente appunto le PMT Junior e misura 6 cm. Quelli della mia cinesina invece 7,5 cm. Non e' che se monto le junior e le gonfio mi trovo con un battistrada piatto, invece che tondo? Oppure solo le spalle diventano piu' verticali? |
Le junior lasciate per i bambini..... piuttosto prendi delle t41 usate..
|
Veramente e' per un bambino, la mk la usa mio figlio. :)
|
A scusa.. :D pensavo fosse per tè...
|
io le monto, mi hanno dato problema solo sul posteriore con la camera d'aria (si buca spesso), per il resto sono perfette!
|
mattia, mi faresti un grande piacere se misurassi il canale delle ruote dalla parte esterna, dove comincia il pneumatico ( non occorre smontare le gomme :) )
So che hai quei cerchioni scomponibili, non vorrei fossero piu' stretti degli standard. Se poi postassi una foto della ruota sarebbe il max. ciao Grazzie |
il canale della posteriore è più grande perchè originariamente monta una gomma con battistrada da 110.
come hai ben pensato tu, se monti una junior, ti troverai con una gomma troppo aperta e quindi poco curva. la curva ci sarà sempre, ma meglio non rischiare inutilmente per la salute di tuo figlio! prendi le t41 usate e vai tranquillo ;) |
ank'io le monto sulla mk di mio figlio..senza camera d'aria..e sono xfette..montale a okki kiusi...
|
ma se quelle sono 90 mi dite come fanno a stare su un cerchio con canale più largo?
|
mio figlio pesa 22 kg..e mai stallonata..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |