![]() |
Che cilindro ho ???
:fermi: CHE CILINDRO (CILINDRATA) HO ??:confused:
Come gia detto nei precedenti post la mia mini cinese va piano quindi ho controllato il cilindro e con il calibro digitale ho misurato il pistone (sopra le pasce per intenderci) Misuta 39 che significa ??? Nei precedenti post mi hanno detto che è un 49cc secondo me 39mm significa 39cc chi sa per certo ??? |
Hai in 39cc....il diametro del pistone è 40mm
Il 49cc ha diametro 44. |
ce un modo per capire che cilindrata si ha senza smontare il pistone?
|
sikuro, no...
|
Quote:
http://img136.imageshack.us/my.php?i...inimotomo5.jpg quel quadrato nero in foto è un 49cc.... se invece nn c' le potrebbe essere un 39cc |
Quote:
Io invece ho preso 4 mini e posso dirvi che quelle che hano il tasto di spegnimento VERDE sono 39cc mentre quelle con tasto rosso o giallo erano 49cc puo essere coincidenze ivviamente |
anch'io ho notato con mio enorme dispiacere di avere su il cilindro 39....e pensa che l'ho modificato,e a parita di rapporti andavo via di gran lunga alla minimoto del mio amico....ero convintissimo di avere su il 49....
|
ma di sti cinesi non si capisce niente.......
noi ne abbiamo comprate 13 più 5 che avevamo già Molti di noi (come me) hanno messo su albero, BB II, carbu, jet-pro........ e ce n'è ancora una tutta originale che ci da..... ma che ca***o Ho smontato diversi cilindri e ho visto che la luce di scarico è lavorata diversamente.... ma nulla ha a che fare con modello colorazione venditore o colore del tasto di accensione |
Quote:
Potresti darmi qualche consiglio ?? il mio acocunt su msn matteopicchi87@hotmail.it Ps: ho gia la tecnigas |
l'unico modo per saperlo è misurare il pistone,io non l'ho ancora fatto!:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |