![]() |
C1
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e mi sono iscritto da poco. Possiedo da circa 3 giorni una C1 con radiatore grigio, e ho letto in alcune discussioni che bisogna fargli delle modifiche. Iper il momento ho solo il problema della bollizione dell'acqua, ma che penso di aver risolto.. Mi potete elencare gli accorgimenti da fare a questa mini moto x favore?? Grazie a tutti e complimenti x il sito. |
Benvenuto!
Ti ocnsiglio la lettura di questo topic: http://www.minimotovrforum.it/esplosi-e-manuali/584-set-up-c1.html Se poi ha un problema nello specifico chiedi pure. |
Ok grazie mille..
|
Mi servivano delle informazioni..
Visto che io ogni cosa che ho sotto le mani nn riesco a tenerla originale, volevo sapere quale tra il kit 39cc e 46 cc era meglio, poi una buona marmitta e quale tra il carb da 18, 19 o 21. Grazie |
guarda io ho una C1 da 12cv e io cio cambiato per farla camminare un po meglio un carburatore 16/16 corona da 69 denti e un spruzzo da 89. gia solo con queste modifike cammina.poi prima ancora cio messo il silenziatore polini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45. |