![]() |
911r: posso adattarci i pezzi della mia MK?
per natale volevo regalare la 911 R alla mia ragazza(anche se è come se me la regalassi da solo)
Purtroppo mi devo svenare per acquistare la mini a liquido e quindi per le modifiche mi devo arrangiare con i pezzi che mi ritrovo in casa per il carburatore nessun problema,ho in casa anche il collettore polini in plastica e riciclo il 18 Phbg con filto a cono a 90° della Polini Marmitta:Mi ritrovo la Jet-pro,riesco ad adattarla(per fortuna è scomponibile)?non è che è troppo piccola per una mini a liquido? Frizione:Ho la Zocchi Racing da 76 mm,riuscirà la massa a percorrere quei 2 mm in + senza controindicazioni?aggiungo che che le molle zocchi sono molto tenere e che sulla mini ad aria attacca ad un N di giri non troppo elevato a 22 mm e volendo posso smollarlare il precarico molle del 200 %(fino a 28 mm circa).poi nasce un'altro problema....il cono della frizione per Mk monta sulla Polini R? Cuscinetti: La polini monta gli Skf 6000ZZ o sostituti di equivalente misura sulle ruote?Ho letto che i cuscinetti motore sono al limite dello scandalo,ma dato che non ho voglia di aprire il motore reggono le modifiche di cui sopra? Bulloneria:partendo dal presupposto che le viti chinese sono fatte di marzapane ammuffito,anche sulla Polini R usano qll maledetto frena filetti durissimo?anche nel motore usano qll schifo di frena filetti? Gomme: le originali fanno schifo vero? |
.....bella la storia del regalo mi hai dato una buona idea.... :rotfl:
La frizione non è compatibile ha l'albero conico quella cinese ad aria contro quello cilindrico con chiavetta quello delle cinesi a liquido. Per la marmitta penso si ameglio di quella di serie almeno un 1000000 di volte.....io la modificherei e la monterei al tuo posto..... Le gomme vanno cambiate perchè fanno schifo..... ciao ciao Luca |
|
Ok,allora la frizione è qll che dà qlc € da spendere...da Gm c'è il piatello per la frizione polini ma non c'è foto e non sò se posso montarla..
edit:per le gomme uso le Pmt che monto sui cerchi della MK |
La polini non monta SKF6000zz ma SKF6202...attenzione!!! :teach:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 58. |