![]() |
Raddrizzato telaio Z1
Finalmente dopo un lavoro un pò lungo sono riuscito a raddrizzare il telaio della mia r z1, ieri l'ho provata e vi devo dire che sono veramente contento di come va! era una modifica che dovevo proprio fare....ora mi resta solo da colorare bene il telaio e poi è ok :) io consiglio a chi può di raddrizzare il telaio, perchè sembra una c....ta ma invece è molto importante soprattutto per la guida.....
|
Ah e volevo aggiungere anche un altra cosa: ho anche montato il radiatore maggiorato stile blata con riciclo! gli ho fatto una staffa per tenerlo bene saldo al telaio...ora problemi di surriscaldamento eliminati....
|
Ah ecco la foto
Sono riuscito solo a fare una foto di decente perchè era sera...
cmq ne farò delle altre http://img168.imageshack.us/my.php?i...2006555rr3.jpg |
Una cosa...
Mi puoi dire come sono messi gli spessori ai perni che reggono il blocco? CIoè quante rondelle hai nel perno superiore, se a destra e sinistra e la stessa cosa per il perno sotto!! Grazie Perchè ho la catena epignone non proprio allineati, anche te ce l'hai più a sinistra il pignone? |
come và con quel radiatore....
cmq il radiatore z1 raffredda già bene!!!! |
anche io avevo il problema dei perni motore, ma li ho modificati...cmq è difficile dirti una misura precisa degli spessori perchè bisogna vedere anche gli spessori della ruota posteriore...devi orientarti tu e vedere anche ad occhio come gira la catena e la ruota
....preciso che comunque con il radiatore originale dopo 10 minuti di corsa la moto non aveva più le stesse prestazioni...adesso invece posso girare anche delle ore senza problemi |
Ma anche a voi (Geppetto e Razr) il pignone sta più in fuori rispetto alla catena?
Perchè a me si... PS: ho tolto il tendicatena, che rompiva e basta :D |
no a me non sta più in fuori, a me stava più verso l'interno ma però l'ho sistemato ora. L'importante è che stia in linea con la corona dietro...
|
ho capito... Ora se stasera nn sta dritto domani taglio un pò lo spessore di sinistra, così porta a se il blocco e si addrizza andando in dentro il blocco ;)
Grazie cmq... |
cosa hai fatto per raddrizzare? spiega meglio per cortesia....grazie!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |