![]() |
info cicler
Ciao a tutti oggi ho finito di mondare la mia midi(grc mix motore polini 7cv)vi elengo i seguenti componenti:
cilindro 50 della polini collettore per carburatore 18 carburatore 18 con filtro malossi quello senza fodero di plastica per capirci marmitta originale (aspetto quella recing) che cicler metto? poi ho notato una cosa la valvola lamellare a il foro da 16 mm lo devo allargare o lo lascio cosi? grazie |
cicler???? intendi getto?
se intendi quello parti con un 98-100 e poi vedi se è il caso di smagrire o ingrassare la carurazione... |
si getto del massimo noi da queste parti lo chiamiamo cicler
|
Anche qualcosina in + del 100 (106-108)... per iniziare la carburazione (ha un 50cc...), poi al max vai a scendere.
Il foro della valvola a 16.. non và bene perchè ti strozza il flusso dal carburatore (diffusore 18). Andrebbe allargato ma sul polini è un pò antipatico perchè l'inserto non è pieno e allargando crei delle fosse nella plastica... |
nel mio polini 50 monto un 19, i getti del max che utilizzo sono solitamente il 104, 106 dipende dalla giornata.
|
dario già prepari....bravo bravo......:si:
speriamo che domenica ci sia bel tempo....... |
speriamo di si(comunque non sono il solo a preparare le mini)
|
e chi c'è più???
chi sta preparando ??? |
Quanti cavalli avra ora la motina ??
|
makiko tutti quelli con polini 910 stanno facendo un po' di cose dremk2 di preciso non so ma saranno circa 14 appena mondo la marmitta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 02. |