![]() |
Colore serbatoio 911r
Volevo sapere dai possessori di repliche 911r se anche a loro si sfogliava il serbatoio.......questo è successo sia a me che a miki#30, oramai sono di plastica bianca, o neutra come volete.
Il problema non è solo estetico, le "sfogliatine" + piccole a volte sono cadute dentro al serbatoio e questo non è affatto bello...... Qualcuno di voi ha trovato una soluzione per ripitturarle come si deve? :si: |
Anche a me è successo e credo a molti altri. Ancora non l' ho ripitturato, ma presto lo farò. In questo momento non so aiutarti, devo chiedere consigli ad un mio amico carrozziere.
|
a me si sta crepando tutta la vernice :smt089 :smt089 e la mini ha - di mese... penso cmq di battermene e tenerlo così
|
|
ma nemmeno scarteggiando e passandoci un aggrappante con le @@ rimane colorato il serbatoio?
|
35 € e compri quello originale polini
|
|
io dovrei vedere sto benedetto serbatoio per dirvi :si:
|
Quote:
beh a qst punto conviene sfogliarla da nuovo |
Dopo che il mio serbatoio cinese si era sfogliato, ho deciso di comperarne uno originale Polini, anche perché, oltre a finire i pezzi di colore dentro al serbatoio, il tappo non teneva più un granché.
Il Polini ovviamente è qualitativamente moooolto meglio... Il rivenditore mi ha detto che anche quello originale ha lo stesso problema: se lo vernici, prima o poi il colore fa le bolle e si sfoglia... :cry: Anche a me piacerebbe trovare una soluzione... :/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 35. |