![]() |
è inchiodata.. e ha poca ripresa
Ciao ragazzi, son nuovo del forum e nuovo nel mondo delle minimoto..
Poche settimane fa io e altri amici abbiamo comperato un po di minimoto x corrucchiare qua e la.. Cinesi ad aria ovviamente, dato ke siam nuovi in questo mondo, abbiamo deciso di prendere qlc di base x imparare.. Abbiamo preso le MK5 vanno tutte bene, la mia ha un unico difetto.. in ripresa, rispetto alle altre Uguali identiche alla mia, non tira.. Il motore gira bene, non perde mai colpi, si accende tranquillo e va bene sia a caldo ke a freddo. Solo ke la mia fa 48 di velo max le altre tutte 55.. (testate con gps :P) in più appunto la mia in ripresa è inchiodata.. ci mette una vita a raggiungere la velocità di punta.. E in partenza le altre son molto più rapide, la mia secondo me scivola troppo.. Ho provato a smontare il carburatore.. pulito perfetto.. cambiato la candela e messa una più seria (leggero miglioramento). Boh.. premetto ke la mini ha due settimane di vita e anke le altre e ke io son un po negato in motori.. qlc sa cosa consigliarmi? Io son dell'idea ke il problema sta nella frizione ma magari dico una cavolata.. |
puo essere la frizione, controlla se hai qualche molla spezzata!!
Cmq benvenuto! |
toglimi una curiosità, in giro x internet ho visto ke c'è un estrattore x la frizione... se ora io vado ad aprirla.. faccio il danno e mi parte tutto? necessito di questo estrattore x vedere se magari c'è una molla rotta?
grazie :) |
no.....,............
|
controlla la frizione..... ma conta anche i denti della corona e del pignone perchè i cinesi non ne fanno due uguali..... se non è nessuna di ste due devi fargli la carburazione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 49. |