![]() |
Minicross cinese
Ciao a tutti...sono nuovo del settore.Un mio amico ha appena comprato una minimoto cinese,credo sia la z1(quelle che vendono a 100 euro su e-bay,per intenderci).
Dato che ci divertiamo un disastro,io vorrei prendere un modello da minicross,che anche se nn l'ho mai vista dal vero,mi sembra un po piu abitabile. Della serie..quella che mi interessa è di questo tipo: http://cgi.ebay.it/Minicross-cross-m...QQcmdZViewItem Voi che dite?Sono un pò piu abitabili di una stradale?Vedo in commercio un sacco di pezzi d'elaborazione per le cinesi da strada,ma non ci dovrebbero esser problemi di compatibilità con questa,perchè teoricamente montano la stessa meccanica,ma diverso telaio...correggetemi se sbaglio... |
Non ce l'ha nessuno???:(
|
E UNA CLASSICA mini cross 49cc
ottima x iniziare |
Meno male che qualcuno ha risposto!!Tu ce l'hai?Le elaborazioni vanno bene quelle per le classiche cinesi tipo mk1?
Sai darmi qualche link,di siti o negozi che vendono marmitte per queste da cross? Dimenticavo...sono piu abitabili?Sono 197 cm!!!Però su quelle da strada ci sto alla grande,ma queste ho paura che per come ti ritrovi le gambe,sbatto col manubrio.... |
Moderatori,potreste spostare questa discussione in minimotard e minicross cinesi?Chissà mai che risponde qualcuno....grazie!!:brinda:
|
lascia stare le minicross, che sono una porcheria, un mio amico ce l'ha e quando ti siedi sembra di esser già impennati dato che si accuccia tutto il retro e poi a quel punto puoi dire che è veramente inguidabile.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 36. |