![]() |
kom cavolo la monto????
ragazzi...mi sto letteralmente impiccando x montare la marma zokki sulla mia mk4(se nn sbaglio)...cioè..ho levato la marma originale e fino a li nessun problema..ma x mettere quella zokki k è più grossa mi sto impiccando...aiutatemi!!!
ho levato il silenziatore....ho levato il telaio di soprao levato la ruota...cioè..ora mio padre sta smontando il motore...xk è l'unica soluzione... ora mi sorge 1 dubbio.... la marmitta zokki monta sulla mia mini???? |
muahahah nn è che hai preso quella per un altra ? scusa ma sti dubbi te li fai prendere dopo che l'hai comprata?:confused:
|
no niente...ora k ho spostato il motore è entrata...ora xò tokka rimontare tt...
e speriamo di nn avere intoppi ^^ |
eh gia...buona fortuna!
|
ragazzi...1 kosa...la marmitta l ho montata...(dopo aver smontato tt è entrata..)xò..
1)è storta...cioè..nn è dritta rispetto al telaio... 2) è troppo vicina al serbatoio...ho paura k qnd si riscalderà la marmitta potrebbe prendere fuoco il serbatoio...kosa posso metterci in mezzo x evitare ciò? |
nastro adesivo di alluminio
|
Quote:
regge?nn c'è perikolo? ah...dove lo posso komprare? |
Quote:
lo vendono nei centri brico |
ah ok..grazie tente
;) |
ora hai una marmitta con attaccata una minimoto, visto ke la zokki cost a+ della mini.... :brinda:
facci sapere come va.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 04. |