![]() |
Montaggio Gomme.....
ho rimontato le gomme...pulito bene il cerchio dentro...con le leve e' stato abb facile...
metto la gomma nel cerchio...provo a gonfiarla col compressore...e niente...non se gonfia manco morta!!!! che cavolo puo' essere??le gomme del kart si gonfiano solo guardandole una volta montate:( |
ci vuole aria compressa tipo distributore...altrimenti è il valvolino del cerchio
|
|
il problema e' che la spalla semba salita alla perfezione!!!boh...
il valvolino si cambia facilmente?? invece del sapone liquido ho usato un po' di svitol... |
|
azz..e' proprio questo il punto...devo capire se ho fatto dei danni!!!ma cavolo non c'e il minimo graffio sul cerchio...non penso non faccia piu' tenuta...
oggi controllo...nei negozi di mini si prendono 15 euro per montare una gomma |
2 domeniche fà ho fatto fatica anch'io a far tallonare la gomma sul cerchio
i motivi sono generalmente 2,il canale del cerchio è sporco oppure non hai messo il sapone |
Cazzarola, anch'io ci avevo provato a montarmi da solo le gomme, con le leve, ma poi ho desistito...come cavolo ci riuscite sui cerchioni cinesi?? :smt102
Esasperato, anch'io me le ero fatte montare da un mecca: considerato che le T41 usate le avevo pagate 40,00, mi ha preso 15 EURO (in nero) per un lavoro di 10 minuti! :mad: |
per fortuna io ho lavorato in un distributore dove fanno il cambio gomme e lo sò fare anche da solo!!!! :asd:
|
..io le smonto e monto esclusivamente con acqua saponata e...mani..:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |