![]() |
cosa posso modificare su la mia polini 910 6.2 cv h20
come da titolo vorrei chiedere a voi piu esperti di me che modifiche potrei fare sulla mia minimoto polini 910 6.2 cv h20, e che vantaggi mi danno i singoli pezzi ma soprattutto i costi..ciao :polini:
|
-Scarico , rendimento eccezionale prezzo sui 200 euro
-Carburatore , rendimento buono , prezzo ( completo di collettore ) sui 100 euro -Albero motore , rendimento minimo ( molto alto per quanto riguarda le vibrazioni ) sui 150 euro -Lamelle , rendimento basso , prezzo sui 6 euro -Lavorazione carter , travasi , luci e squish , rendimento buono ( vincolato a presenza scarico e carburatore ) , sui 50 euro Per cominciare ti consiglio caldamente lo scarico , che è la cosa che rende di più su un due tempi e non risparmiare proprio su questo componente , poi io prenderei un carburatore e collettore , per la tua ti consiglio caldamente il collettore ORIGINALE Polini ed un carburatore PHBN 17,5 . Mandi Massi |
dipende tutto da quanto vuoi spendere.... con 600/700€ e un po' di lavoro arrivi a 15cv.
secondo me un cilindro malossi e un carburatore da 18/18phgb siano sufficienti, in pratica 260€ circa e dovresti avere 12cv |
Dai balby... non essere troppo ottimistico :D :D :D :D :D
12cv senza uno scarico racing te li sogni.... (18 phbg... non 18/18 che non esiste...) |
bè se devi spendere un cifrà del genere conviene passare direttamente ad un midi con 12cv ingiro ci sono ottimi affari!
|
ma io volevo qualcosa che mi facci andare un po piu forte come la marmitta e il carburatore...qualq mi consigliate ?? pero io vorrei solo polini intanto che la mia mini è polini nn moltare pezzi di altre marche!!!
|
e allora mettici il gt 50cc 5t della polini, una marma racing della polini e un phbg da 18...
km prezzo sei su 450-480€. io consiglio prima la marma, poi il carburatore e poi il gt 50cc 5t... |
|
quoto benny e apistomassi, parti dalla marmitta vedi subito la differenza.............sulla mia ho montato una zocchi (con attacco x 910) va benissimo:)
|
Quote:
PS cmq lo scarico della polini costa un botto... l ho pagato io 4-5 mesi fa 285 euro...pero è la spesa piu corposa diciamo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 47. |