![]() |
garette pane e salame o?
eccomi qua,la domanda stavolta va + affondo,preferite gare pane e salame[come le chiama leo74]cioè amatoriali,o x qualcuno di voi sono solo un preassaggio x gare + serie [vedi campionato italiano]?io pane e salame,buona compagnia,xchè x me deve essere un giorno positivo comunque vadano le cose[se porto a casa la coppetta meglio]ps:toci,guarda che pane e salame non vuol dire che si va a magna!:lol:
|
premetto che non ho mai fatto gare quindi parlo più di "desiderio": preferirei di gran lunga le gare pane e salame per lo stesso motivo del pasticcere, l'atmosfera, tipo quella della rimpatriata al persico
|
Pasticcere oltre che essere socio "anziano" del TEAM POTA POTA e' un amico da 10 anni passati in pista a farsi 2 risate,sparare cazz..e xche' no confrontarsi a chi molla prima!!!:rosik:
Quindi vada x le gare "pane salame" che sono meno competitive e piu' divertenti!!!!!:clap: |
le amatoriali...me gustano de piu!
|
..già fare una gara per me sarebbe stupendo! eheheh mi piacerebbe gareggiare sia che sia una gara amatoriale sia che sia una gara da campionato! ..l'importante è stare in pista! logico..pane e salame sono le meglio...ma anche la gara competitiva ha il suo fascino!
|
quoto pasticciere pane , salame e gassssssssssssssseeeee........
:D :D :D |
se magna finalmente.............
|
pane salame e pacca sulla spalla a fine giornata!:si:
|
io domenica provero a gareggiare per la prima volta!logicamente pane e salame!se riesco a finire la gara sarò contentissimo se arrivo ultimo ancora di più!DOMENICA GARA AMATORIALE A MONTEROTONDO (ROMA) VENITE,25 EURO ANCHE IL PRANZO INCLUSO E MEDAGLIA DI PARTECIPAZIONE PER TUTTI!LEGGETE IL POST DEDICATO SUL FORUM!
|
Quoto pane e salame:clap: , pero...... alla fine anche un bicchieretto di vino non ci sta proprio male:smt030 (senza esagerare!!!!!!!) altrimenti il panino non cala!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 56. |