![]() |
Carburare il 16/16 dell'orto.....help!!!
Ciao ragazzi,
ecco il mio problema : Ho montato un 16 dell'orto modello SHA!!! A freddo il motore gira bene :clap: ma dopo un po' , appena scalda :shy: , aprendo la manetta oltre la meta', inizia a mancare :confused: , come se non arrivasse benzina. :mad: Attualmente monto un getto da 70!!! Che mi consigliate??? Forse sono magro??? Ombra |
Ciao Ombra,
puoi sicuramente provare ad aumentare di un paio di punti il getto del MAX... CMQ, magro... EH EH EH !!!! CIAOOO |
sei magro da morire...okkio che rompi....
io con il 15/15 sha monto il 90 e filtro malossi...la configurazione che ti danno loro non è per motori a lamelle e 39cc..... |
Capitava a me quando ho montato il 17.5 che aveva il getto MAX originale 90,
appena accesa partiva a missile, ma dopo 1 giro appena superavo meta' manetta la mini mancava completamente e si riprendeva da meta' manetta in giu... |
Quote:
Sicuramente con un 70 sei magro... |
|
bene.......
ok, allora provero' ad aumentare i getti!!!
Oggi quello scoppiato di skynet :asd: mi ha portato un 90 e un 100:brinda: , quasi quasi inizio con il 100, come dice bennymax, magari poi scendo a 90!!! Speriamo bene!!! Comunque, la mia mini e' una C1!!! Grazie a tutti per la tempestivita' delle risposte!!!:clap: :brinda: Ombra |
[QUOTE=ombra;181571]
Comunque, la mia mini e' una C1!!! pure le mie ....:asd: :asd: :asd: http://img215.imageshack.us/img215/8007/imgp0007xd7.jpg |
[QUOTE=henry;181612]
Quote:
fiche :D |
[QUOTE=JOSKA;181938]
Quote:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 51. |