![]() |
Ruota anteriore
eccomi qui di nuovo con un domandone con la mia r.blata di informatica-mer -de
devo cambiare necessariamente la ruota di davanti, non volevo spendere una cifra e inoltre le avevo in garanzia, il venditore mi ha reinviato lea coppia di gomme Zong Ya:china: (quelle buone eheheh), il problema che purtroppo ce l'hanno grossissima mi hanno mandato i pneumatici 110/65, mentre davanti monta una 90/65, ci sono problemi se ne monto una più grande anche davanti, quali sarebbe i pregi, difetti che ottengo facendo il cambio. grazie |
Hai solo difetti...
Montala dietro quella che ti ha mandato e prenditi una PMT ;) |
110 davanti???? Ma non penso neanche che monti.... non tocca sugli steli?
|
non sò, devo vedere, oggi proverò
|
raga le PMT se va bene costa come il 75 % della mini, per carità che sono migliori, che tengono e tutto, ma non posso spendere 120 euro per la coppia su una mini comprata per risparmiare.
|
le compri usate come sto per fare io! ;)
|
presa la gomma e magia delle magie cinesi ci va, anzi è leggermente più stetta della 90 anche se più alta.
Riporta segnato 110/65 R6.5 il nuovo Copperfield sarà cinese......:china: :smt102 |
Quote:
non vedo l'ora di consumarle e passare alle pmt...dopo tutto mi dispiace toglierle subito quasi nuove...anche perchè poi non le vuole nessuno, nemmeno quelli con le mk le cagano le zonghia:asd: :asd: |
è già... :D
|
una zhongya mi é scoppiata all'uscita di un curvone a borgo carso..alla terza uscita..per fortuna solo un pò di spavento. i buchi di riferimento erano ancora visibili e la pressione a freddo la tengo a 1.7/1.8.
ho preso due PMT "B" (le superdure..) a 80 euro la coppia, risultato aggrappano più delle cinesi e ci ho fatto tutta l'estate, anzi sono ancora al 50% |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 24. |