![]() |
AIUTO, LA MOTO NON SI ACCENDE PIU'
La moto non va +
Domenica in pista al secondo giro come davo gas la moto affogava. Tornato ai box...da li nn si è piu riaccesa. Consigli? Dopo aver smontato con cura tutto ed eliminato la possibile miscela forse troppo grassa ho: 1)controllato che la corrente arrivi alla candela. 2)controllato che arrivi la benza (sembra che arrivi) 3)controllato la compressione (sembra ci sia abbastanza compressione quindi ho escluso il problema) 4)controllato di non avere qualche malocchio L'unica cosa che ormai mi rimane da fare (secondo me) è smontare il carburatore e controllare di averlo rimontato correttamente. A questo punto è l'unica soluzione. Cosa fare? Il problema è la moto o sono io? A parte battute varie, vi prego di darmi tutti i consigli che potete perchè questo fine settimana la voglio squagliare visto che mi sono preso le ferie venerdi e ho 4 giorni per farlo. Grazie a tutti in anticipo. |
so che la corrente arriva ma prova lo stesso a montare 1 candela nuova, poi controlli le altre cose
|
Sicuro che benzina arrivi? Mi era successo una volta che la guarnizione del rubinetto si era spostata e chiudeva i passaggi della benzina, l'ho smontata e rimontata ed è andata a posto. Cmq potrebbero essere una valanga di altri motivi.
|
all'90 % è colpa del carburatore,o meglio,il meccanismo del galleggiante si è incastrato
|
galleggiante sicuro: se nn riesci a sistemarlo levalo, sembra una cazzata è vero, ma io nn riuscivo a farlo funzionare, l'ho tolto e per magia la moto adesso va da dio, unico inconveniente che quando mi fermo la moto piscia
|
Credo anche io...la candela l'ho gia provata a cambiare...
l'altra sera dopo aver smontato il tutto ho smontato anche la vaschetta inavvertitamente mi si è staccato tutto...sicuramente allora ho commesso qualch errore nel rimontarlo. :mann: Eppure sono stato attentissimo a rimettere tutto bene...domani provo e vi faccio sapere. Grazie |
allora il prob è proprio lì.....
|
funziona???? :wink: :wink:
|
novità? :nurse:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 01. |