![]() |
ciao ragazzuoli....ieri sera ero in bagard con un amico quando un noleggiante mi ha spizzato ,in curva, la ruota di dietro.... entrambi a terra e la mia motina s?e? dissaldato il semimanubrio sinistro (oltre alla rottura della staffa che sostiene la carena)...
ho girato mezza Roma ma nn ho trovato un cavolo di negozio con ricambi per minimoto! :cry: per cui sapete come si scrive in inglese o tedesco? si ...insomma la parola da inserire per la ricerca su ebay? p.s= eventualmente se sapete negozi ben forniti che ce l'hanno SICURAMENTE a Roma... beh vi amo!! :idea: :clap: ciauzzzzzzzzz |
|
il primo link e? mooolto interessante ...ma sembrano un po? ?leggerine?...
il secondo mi sembra esagerato di cambiar tutto il forcellone e cmq arriverei a 30e... :eek: cmq grazie mille dei consigli!! :brinda: |
non puoi semplicemente risaldarle?
|
eh.... bonzo...ci avevo pensato...
ma due cose mi han fatto fortemente dubitare... 1- nn possiedo saldatori... 2- mi han detto che il materiale molto economico di cui son fatte nn reggereme molto e con le vibrazioni rischierei rotture continue... (consiglio di uno che vive immerso nell'alluminio ... e che salda da circa 30 anni...) pekkato!!! :cry: :cry: :cry: |
ma, sar? io che sono rustico, cmq una saldatina proverei comunque a dargliela magari ingegnandomi un rinforzo :si:
|
Quote:
ps.. saldo da 15 anni :D |
si ma devi anche anche pensare a che razza di ferro ?!!!
secondo me ? troppo sottile e la saldatura rischia di non tenere |
in effetti chiamarlo ?ferro? e? una parola molto grossa... :cry:
|
se proprio non riesci a trovar nulla prova a chiedere che diametro accettano i semimanubri della grc
http://www.gmmoto.com/index.php?cPath=26_98 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37. |